Yin Yoga Flow “Le radici” focus su gambe e piedi
Car@ tesserat@, inizia un nuovo, affascinante viaggio dedicato al benessere del corpo e della mente:
TEMPO DI FIORIRE
“Il corpo come un albero, la linfa che scorre: vivi un viaggio di Yin Yoga Flow dalle radici alla chioma”
La pratica Yin Yoga è una pratica dolce e lenta che invita a sciogliere le tensioni profonde attraverso allungamenti delicati, spazi di silenzio e meditazione. Le po-sture yin vengono mantenute per alcuni minuti, alternandole al “Rebound”, con-cetto cardine della pratica per il riequilibrio del corpo e di esplorazione attraver-so piccoli momenti fluidi e morbidi.
VENERDÌ 27 MARZO dalle 19:30 alle 20:30
“LE RADICI” FOCUS SU GAMBE E PIEDI
A cura di REBECCA ROSA
Insegnante di yoga e danza contemporanea
Hai bisogno di rallentare, vuoi staccare dalla frenesia quotidiana o semplicemente desideri uno spazio di ascolto tutto tuo?
La pratica è aperta a tutti: non serve alcuna esperienza pregressa, ognuno è il benvenuto.
Materiale necessario: tappetino, cuscino grande, coperta spessa e abbigliamen-to comodo, che dia libertà di movimento e tenga il corpo caldo.
Quote di partecipazione: tesserati 18 € – non tesserati 23 €.
Prenotazione obbligatoria in reception entro martedì 24 marzo.
Prossimi incontri:
17 aprile – il TRONCO: focus su busto e colonna.
08 maggio – i RAMI: focus su mani e braccia.
Fiorisci con noi!
Lo Staff Fitness Faktory
[ VEDI YOGA ]
Chiedi info: [ VIA EMAIL ] – [ VIA WHATSAPP ]










