Servizio: Medicina cinese e reiki a Fitness Faktory

MEDICINA CINESE E REIKI

La medicina cinese è un approccio alla cura dell’essere umano che prende in considerazione il punto di vista fisico, energetico e psicologico, in una visuale a 360 gradi che permette di risalire alle origini, Antiche e recenti, del problema.

Utilizzando i meridiani per favorire il fluire libero dell’energia corporea è ottimale per problematiche fisiche (ad es. dolori che possono interessare le spalle, la schiena o altre parti del corpo), di natura psicologica (insonnia, depressione, ecc…) ed energetiche (carenze o disequilibri). Molto utile anche per squilibri ormonali, ad esempio per riequilibrare il ciclo e risolvere i dolori ad esso associati.

ORARI

il lunedì mattino e venerdì solo previa prenotazione in segreteria.

ATTIVITÀ SVOLTA DA:

Vijay Eric Patriarch

VIJAY ERIC PATRIARCHE

Fin da giovanissimo ha approfondito l’ascolto del corpo attraverso il contatto con la natura. Da oltre 15 anni ha maturato la sua personale crescita interiore nello studio della medicina cinese con differenti maestri tra i quali Ming Wong (medico cinese da 7 generazioni), Roberto Scordato (maestro taoista), Tian Neng (maestra Tuina) ecc... perfezionando e migliorando le sue tecniche, attraverso anche la frequentazione della Scuola Tao di Bologna. Da oltre 10 anni è Master OSHO NEO REIKI e conduce seminari di I° II° III° livello. Con lo studio e l‘esperienza diretta dei riti sciamanici ha arricchito la sua crescita personale. È in contatto con differenti sciamani (Siberia eschimese, America del nord ecc...) ed in particolar modo con la famosa sciamana “portatrice della pipa” Abuela Marguarita. Ha partecipato nel 2005 al primo raduno sciamanico internazionale. Conduce workshop di Trance Dance, Caccia all’Anima, Tamburo parlante, ecc... Tiene seminari basati sulla Meditazione per l’espansione della consapevolezza e del silenzio interiore, tesi al raggiungimento attraverso la pratica della “via del cuore”, all’armonia tra sé ed il cosmo.