POWER YOGA

Rivisitazione in chiave dinamica e potenziata delle posizioni yoga classiche. Nella serie del Power Yoga le posture sono collegate tra loro da movimenti di transizione che generano tensione dinamica e costante e ogni movimento è sincronizzato al respiro (vinyasa).

Migliora l'elasticità dei muscoli e dei tendini, il controllo e la capacità di ascolto del corpo in generale. Importanti benefici anche nella depressione, insonnia, ansia, crisi di panico etc. Ne beneficiano anche gli organi interni del corpo, sulla regolazione delle ghiandole endocrine e sul sistema nervoso, contribuendo così a creare le premesse per una completa salute psico-fisica.

Durante le lezioni si consiglia di indossare un abbigliamento comodo che consenta ampi movimenti e l’utilizzo di un proprio tappetino.

POWER YOGA è una attività inserita nel gruppo: STRETCH&TONE.
Tutti i corsi inseriti in questo gruppo si basano sull'uso del respiro consapevole e volontario e sull'allineamento di tutta la struttura corporea, per aiutare ad alleviare e prevenire dolori e disturbi alla schiena, alle spalle e in generale a tutto il corpo.

ORARI

MER: 19.30-20.30
SAB: 09.30-10.30

ATTIVITÀ SVOLTA DA:

Power Yoga di Fitness Faktory