Corso Fitness Faktory: Power Yoga

POWER YOGA

Power Yoga è una forma vigorosa e divertente di Yoga strutturata in stile Vinyasa, cioè basata sulla sincronizzazione di respiro e movimento. E’ una versione semplificata e accorciata dell’Ashtanga Yoga da cui deriva. Esistono vari metodi di Power Yoga: noi seguiamo quello del Maestro Roberto Bocchi. Power Yoga è una sequenza dinamica di lavoro che crea armonia tra mente e corpo. Essendo una pratica graduale e progressiva, è adatta a tutti, dai principianti ai più esperti.


POWER YOGA è una attività inserita nel gruppo: STRETCH&TONE.
Tutti i corsi inseriti in questo gruppo si basano sull'uso del respiro consapevole e volontario e sull'allineamento di tutta la struttura corporea, per aiutare ad alleviare e prevenire dolori e disturbi alla schiena, alle spalle e in generale a tutto il corpo. Sono attività propedeutiche finalizzate alla salute e al fitness.

ORARI

MER: 19.30-20.30

ATTIVITÀ SVOLTA DA:

Michela Venturato corso Power Yoga

MICHELA VENTURATO

Dopo diversi anni di danza classica, nel 2012 si affaccia al mondo del fitness e inizia a praticare le più svariate attività fisiche. Quando però conosce il Power Yoga, si appassiona e si orienta sempre di più verso questa direzione, così dopo alcuni anni di pratica inizia il percorso di formazione con la Power Yoga School di Roberto Bocchi, con cui ha conseguito i diplomi di primo e secondo livello.