Prendersi cura del proprio bambino interiore

BLOG FITNESS FAKTORY

Prendersi cura del proprio bambino interiore

17/ 6/ 2019

Fitness Faktory - Meditazione Ho’Oponopono - maggio 2019

PRENDERSI CURA DEL PROPRIO BAMBINO INTERIORE

Meditazione Ho’oponopono con Musica a 432 Hz

LUNEDÌ 17 GIUGNO 2019 - ORE 20.30

Dentro di noi c’è una parte delicata e vulnerabile che è alla base di tutti i momenti di sofferenza che sperimentiamo nella nostra quotidianità: il nostro Bambino interiore, profondamente addolorato da tutte le esperienze difficili vissute nell’infanzia, solo, spaventato, insicuro, alla continua ricerca di rassicurazioni che possano lenire il suo dolore. Se non ci occupiamo della nostra parte bambina con grande amorevolezza, questa prende il sopravvento e ci ritroviamo inconsapevolmente a vivere situazioni che ci portano ad aggiungere altra sofferenza alla nostra Vita.


Questa serata è dedicata a prenderci cura del nostro Bambino interiore, perché si possa rilassare, sentire amato, ascoltato, protetto, nutrito, per poterci sentire più leggeri e più liberi di accogliere le cose belle nella nostra Vita!

Ho’oponopono significa rimettere le cose al posto giusto: è una tecnica di meditazione straordinariamente semplice e concreta che aiuta ad affrontare i momenti di disagio e le sensazioni pesanti. La musica intonata con l’accordatura naturale a 432 Hz, per effetto vibrazionale, riequilibra il corpo e la natura circostante, dona pace e benessere, e parla direttamente al nostro Cuore.

Conduce la serata Amra Maria Grazia Bambini, esperta in Costellazioni Familiari, comunicazione personale, relazioni Uomo Donna e nella lettura dell’inconscio attraverso tecniche di varia provenienza.

CONTRIBUTO 20 € - ADESIONE ENTRO VENERDÌ 14 GIUGNO

Per ulteriori informazioni e prenotazioni rivolgersi in segreteria: tel 0423-303333 - cell. 393 9451104 - info@fitnessfaktory.com - www.fitnessfaktory.com