Lasciar andare la paura di essere veri

BLOG FITNESS FAKTORY

Lasciar andare la paura di essere veri

29/ 4/ 2019

Fitness Faktory - Meditazione Ho’Oponopono - aprile 2019

LASCIAR ANDARE LA PAURA DI ESSERE VERI

Meditazione Ho’oponopono con Musica a 432 Hz

LUNEDÌ 29 APRILE - ORE 20.30

più accettabili agli altri? Quanto fingiamo per poter ricevere approvazione? Quanto utilizziamo giochi di Potere anche con le persone più care pur di non sentire questa paura di Essere Veri? Forse così otteniamo anche qualche briciola di attenzione dagli altri, ma cosa succede nel nostro Cuore? Chi sta vivendo la nostra Vita? Questa serata è dedicata a portare Pulizia e Responsabilità per lasciar andare la nostra paura di Essere Veri.

L’Energia di Responsabilità e di Pulizia che l’Ho’oponopono richiama dentro di noi può rimuovere molti ostacoli che ci impediscono di Essere Veri, a partire dal Cuore, là dove dimora l’Amore, la vera natura dell’Essere umano.
La musica intonata con l’accordatura naturale a 432 Hz, per effetto vibrazionale, riequilibra il corpo e la natura circostante, dona pace e benessere, e parla direttamente al nostro Cuore.


Conduce la serata Amra Maria Grazia Bambini, esperta in Costellazioni Familiari, comunicazione personale, relazioni Uomo Donna e nella lettura dell’inconscio attraverso tecniche di varia provenienza.

CONTRIBUTO 20 € - ADESIONE ENTRO VENERDÌ 26 APRILE

PROSSIMI APPUNTAMENTI: LUNEDÌ 27 MAGGIO 2019 - "PRENDERSI CURA DEL BAMBINO INTERIORE" - MEDITAZIONE HO’OPONOPONO

Per ulteriori informazioni e prenotazioni rivolgersi in segreteria: tel 0423-303333 - cell. 393 9451104 - info@fitnessfaktory.com - www.fitnessfaktory.com