Un conflitto che stai vivendo con una persona

BLOG FITNESS FAKTORY

Un conflitto che stai vivendo con una persona

25/ 3/ 2019

Ftness Faktory - Meditazione Ho’oponopono - marzo 2019

UN CONFLITTO CHE STAI VIVENDO CON UNA PERSONA

Meditazione Ho’oponopono con Musica a 432 Hz

LUNEDÌ 25 MARZO - ORE 20.30

Molto spesso ci troviamo in conflitto con un’altra persona e questo ci genera molte difficoltà e viviamo momenti di paura, ansia e preoccupazione. Il conflitto deriva sempre da due parti che credono di essere nella ragione e in nome di questo producono dolore, sofferenza e disperazione. C’è molto che si può fare per uscire da questo circolo vizioso e la buona notizia è che dipende solo da noi!
Ho’oponopono significa rimettere le cose al posto giusto: è una tecnica di meditazione straordinariamente semplice e concreta che aiuta ad affrontare i momenti di disagio e le sensazioni pesanti.

La musica intonata con l’accordatura naturale a 432 Hz, per effetto vibrazionale, riequilibra il corpo e la natura circostante, dona pace e benessere, e parla direttamente al nostro Cuore.

Conduce la serata Amra Maria Grazia Bambini, esperta in Costellazioni Familiari, comunicazione personale, relazioni Uomo Donna e nella lettura dell’inconscio attraverso tecniche di varia provenienza.

SERATA AD OFFERTA LIBERA - ADESIONE ENTRO VENERDÌ 22 MARZO

Per ulteriori informazioni e prenotazioni rivolgersi in segreteria: tel 0423-303333 - cell. 393 9451104 - info@fitnessfaktory.com - www.fitnessfaktory.com