La rabbia, distruttività o energia?

BLOG FITNESS FAKTORY

La rabbia, distruttività o energia?

18/ 2/ 2019

Fitness Faktory - Meditazione: La rabbia, distruttitvità o energia? - febbraio 2019

LA RABBIA, DISTRUTTIVITÀ O ENERGIA?

Meditazione “Dalla tempesta alla quiete” con Musica a 432 Hz

RICONNESSIONE PROFONDA CON IL TUO CUORE
ciclo di serate esperienziali

LUNEDÌ 25 FEBBRAIO - ORE 20.30

LA RABBIA, DISTRUTTIVITÀ O ENERGIA?
La RABBIA racchiude in sè una potente energia. Come poterla trasformare, anzichè subirla, trattenerla e temerla? Come poterla gestire, anzichè soccombere alla distruttività che creiamo quando la lasciamo uscire in maniera incontrollata o anche quando la tratteniamo senza mostrarla all’esterno, creando danni ancora più gravi...?. La rabbia ha una sua funzione importante nel bambino piccolo per poter sopravvivere alle situazioni dolorose che vive....ma oggi l’adulto può muoversi in una maniera molto diversa e imparare a trasformare questa energia da distruttiva in creativa.
Come portare PRESENZA a questo aspetto così distruttivo nella nostra Vita? Cosa fare quando siamo in preda alla rabbia? Come utilizzare l’Energia intrappolata nella rabbia per le cose che vorremmo ottenere nella Vita?
La Meditazione Dalla Tempesta alla Quiete, approfondita dalla musica a 432 Hz ci aiuta a trasformare e lluminare l’energia bloccata nella rabbia, per essere più efficaci in tutte le situazioni anche quelle che provocano la nostra rabbia mantenendo nel Cuore l’amorevolezza per noi stessi e per gli altri e la fiducia nella profonda intelligenza della Vita.

CONTRIBUTO 20€ - ADESIONE ENTRO VENERDÌ 22 FEBBRAIO

PROSSIMI APPUNTAMENTI
LUNEDÌ 29 APRILE 2019 - LASCIAR ANDARE LA PAURA DI ESSERE VERI - HO’OPONOPONO
LUNEDÌ 27 MAGGIO 2019 - PRENDERSI CURA DEL BAMBINO INTERIORE - HO’OPONOPONO

Per ulteriori informazioni e prenotazioni rivolgersi in segreteria: tel 0423-303333 - cell. 393 9451104 - info@fitnessfaktory.com - www.fitnessfaktory.com