Sinfonie d'Inverno

BLOG FITNESS FAKTORY

Sinfonie d'Inverno

14/ 12/ 2018

Fitness Faktory - Bagno di Gong Planetari - dicembre 2018

SINFONIE D’INVERNO

Armonie Sonore con i Gong Planetari per Accogliere la Luce Della Rigenerazione Energetica del Solstizio D’inverno

VENERDÌ 14 DICEMBRE DALLE 20 ALLE 22

Il solstizio d’inverno rappresenta un momento di introspezione che consente di meditare sulla propria esistenza, di progettare un nuovo ciclo esistenziale e di gettare la basi per l’anno che verrà, accogliendo l’opportunità di abbandonarsi con fiducia alla Luce e di divenire consapevoli della propria rinascita interiore: il Sole torna sempre, e con lui la Vita.

E’ consigliato indossare abiti comodi e portare una coperta e dell’acqua da energizzare, in bottiglia di vetro senza etichetta.

CONTRIBUTO 25 EURO - ADESIONE ENTRO 11 DICEMBRE

Le sessioni sono tenute dai Gong Master Gianluca Nani, naturopata Riza con vari master di approfondimento, e Angela Noli, riflessologa e operatrice cranio-sacrale, che da 10 anni utilizzano la naturopatia ed il suono di 15 Gong Planetari Paiste, campane di cristallo, campane tibetane, arpe angeliche di rame e di vetro e altri strumenti ancestrali per portare benessere, armonia e bellezza nella vita.
Per ulteriori informazioni visita il loro sito www.neidan-gong.it

Per ulteriori informazioni e prenotazioni rivolgersi in segreteria: tel 0423-303333 - cell. 393 9451104 - info@fitnessfaktory.com - www.fitnessfaktory.com