Il tuo vissuto con la mamma: meditazione Ho’oponopono

BLOG FITNESS FAKTORY

Il tuo vissuto con la mamma: meditazione Ho’oponopono

26/ 11/ 2018

Fitness Faktory - Meditazione Ho'Oponopono - novembre 2018

RICONNESSIONE PROFONDA CON IL TUO CUORE
ciclo di serate esperienziali

IL TUO VISSUTO CON LA MAMMA
Meditazione Ho’oponopono con Musica a 432 Hz


LUNEDÌ 26 NOVEMBRE - ORE 20.30

Tutto quello che abbiamo vissuto con la nostra mamma è impresso nella nostra memoria, conscia ed inconscia, ed è alla base del nostro rapporto con il MATRImonio, quindi tutto quello che riguarda l’affettività, le relazioni, ma anche tutto quello che riguarda le qualità femminili: accogliere, ricevere, connettere, comprendere, ascoltare… Per ritrovare il COR-aggio (l’agire dal Cuore….) di vivere nell’Amore e nell’Unione con Armonia e Luce….

Ho’oponopono significa rimettere le cose al posto giusto: è una tecnica di meditazione straordinariamente semplice e concreta che aiuta ad affrontare i momenti di disagio e le sensazioni pesanti. La musica intonata con l’accordatura naturale a 432 Hz, per effetto vibrazionale, riequilibra il corpo e la natura circostante, dona pace e benessere, e parla direttamente al nostro Cuore.

Conduce la serata Amra Maria Grazia Bambini, esperta in Costellazioni Familiari, comunicazione personale, relazioni Uomo Donna e nella lettura dell’inconscio attraverso tecniche di varia provenienza.

CONTRIBUTO 20€ - ADESIONE ENTRO 23 NOVEMBRE

PROSSIMI APPUNTAMENTI
LUNEDÌ 28 GENNAIO 2019 - COME GESTIRE LE TUE PAURE - DALLA TEMPESTA ALLA QUIETE
LUNEDÌ 25 FEBBRAIO 2019 - LA RABBIA, DISTRUTTIVITA’ O ENERGIA? - DALLA TEMPESTA ALLA QUIETE
LUNEDÌ 29 APRILE 2019 - LASCIAR ANDARE LA PAURA DI ESSERE VERI - HO’OPONOPONO
LUNEDÌ 27 MAGGIO 2019 - PRENDERSI CURA DEL BAMBINO INTERIORE - HO’OPONOPONO

Per ulteriori informazioni e prenotazioni rivolgersi in segreteria: tel 0423-303333 - cell. 393 9451104 - info@fitnessfaktory.com - www.fitnessfaktory.com