Venere: la bellezza incarnata

BLOG FITNESS FAKTORY

Venere: la bellezza incarnata

23/ 11/ 2018

Fitness Faktory - Bagno di Gong Planetari - novembre 2018

IL PRINCIPIO DELL’EVOLUZIONE - BAGNO DI GONG PLANETARI

VENERE: LA BELLEZZA INCARNATA
VENERDÌ 23 NOVEMBRE DALLE 20 ALLE 22

Il pianeta Venere, il più luminoso del sistema solare, con la sua orbita compie una spettacolare danza attorno alla Terra. Governa i segni del Toro e della Bilancia, che hanno in comune il gusto estetico, il bisogno di amare, l’amore per le arti e la musica. E’ legato alla dea della bellezza: l’arte la rappresenta su una conchiglia marina spinta a riva dalle divinità dei venti tra una pioggia di rose, i poeti ne cantarono il fascino irresistibile, gli scultori ne immortalarono la grazia e la sensualità.

Le vibrazioni del Gong Planetario corrispondente a Venere influiscono sul modo di prendersi cura di sè stessi.

E’ consigliato indossare abiti comodi e portare una coperta e dell’acqua da energizzare, in bottiglia di vetro senza etichetta.

CONTRIBUTO 25 EURO - ADESIONE ENTRO IL 20 NOVEMBRE

Le sessioni sono tenute dai Gong Master Gianluca Nani, naturopata Riza con vari master di approfondimento, e Angela Noli, riflessologa e operatrice cranio-sacrale, che da 10 anni utilizzano la naturopatia ed il suono di 15 Gong Planetari Paiste, campane di cristallo, campane tibetane, arpe angeliche di rame e di vetro e altri strumenti ancestrali per portare benessere, armonia e bellezza nella vita. Per ulteriori informazioni visita il loro sito www.neidan-gong.it.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni rivolgersi in segreteria: tel 0423-303333 - cell. 393 9451104 - info@fitnessfaktory.com - www.fitnessfaktory.com