Mercurio: comunicazione interiore

BLOG FITNESS FAKTORY

Mercurio: comunicazione interiore

12/ 10/ 2018

Fitness Faktory - Planetary Gong Experience - ottobre 2018

IL PRINCIPIO DELL’EVOLUZIONE - PLANETARY GONG EXPERIENCE

MERCURIO: COMUNICAZIONE INTERIORE
VENERDÌ 12 OTTOBRE ORE 20.00

“Il principio dell’evoluzione” è un percorso interiore attraverso le chiavi simboliche degli Archetipi Planetari, attivati dalle vibrazioni dei Gong Planetari Paiste per risvegliare l’energia individuale. In questo incontro sarà protagonista il pianeta Mercurio e la comunicazione individuale.
Attraverso le chiavi simboliche degli Archetipi Planetari, saremo trasportati totalmente all’interno delle vibrazioni armoniche dei Gong Planetari Paiste. L’immersione nelle onde sonore attiverà le connessioni psichiche tra i pianeti in cielo e gli archetipi planetari dell’universo interiore e permetterà di sciogliere le tensioni, calmare la mente e riportare l’armonia in tutto il corpo.
Il bagno di gong planetari genera uno stato di rilassamento profondo, che porta numerosi benefici: ad esempio riduce lo stress, regolarizza le onde celebrali, stimola la creatività.

PROSSIMI INCONTRI:
VENERDÌ 16 NOVEMBRE VENERE LA BELLEZZA INCARNATA
VENERDÌ 14 DICEMBRE SOLE IL REGALO DEL CUORE
VENERDÌ 18 GENNAIO MARTE LA FORZA DEL CAMBIAMENTO
VENERDÌ 15 FEBBRAIO GIOVE GIÙ LA MASCHERA
VENERDÌ 15 MARZO SATURNO LA VIA DEL SAGGIO
VENERDÌ 12 APRILE PLUTONE IL COLORE DELLA RINASCITA
VENERDÌ 17 MAGGIO URANO L’ASCOLTO
VENERDÌ 14 GIUGNO NETTUNO E SEDNA LA FLUIDITÀ E L’ESSERE

Per partecipare alle sessioni non occorre nessuna preparazione particolare. Staremo sdraiati comodamente ad occhi chiusi: è consigliato indossare abiti comodi e portare una coperta e dell’acqua da energizzare, in bottiglia di vetro senza etichetta.
La durata della sessione è di circa 2 ore, dalle 20 alle 22.


Le sessioni sono tenute dai Gong Master Gianluca Nani, naturopata Riza con vari master di approfondimento, e Angela Noli, riflessologa e operatrice cranio-sacrale, che da 10 anni utilizzano la naturopatia ed il suono di 15 Gong Planetari Paiste, campane di cristallo, campane tibetane, arpe angeliche di rame e di vetro e altri strumenti ancestrali per portare benessere, armonia e bellezza nella vita. Per ulteriori informazioni visita il loro sito www.neidan-gong.it.

IL CONTRIBUTO PER OGNI SESSIONE È DI 25 EURO

Per ulteriori informazioni e prenotazioni rivolgersi in segreteria: tel 0423-303333 - cell. 393 9451104 - info@fitnessfaktory.com - www.fitnessfaktory.com