Planetary Gong Experience

BLOG FITNESS FAKTORY

Planetary Gong Experience

14/ 9/ 2018

Fitness Faktory - Planetary Gong Experience - settembre 2018

IL SIMBOLO DEGLI ARCHETIPI PLANETARI COLLEGA L’UNIVERSALE ALL’INDIVIDUALE

PLANETARY GONG EXPERIENCE

“Il principio dell’evoluzione” è un percorso interiore attraverso le chiavi simboliche degli Archetipi Planetari, attivati dalle vibrazioni dei Gong Planetari Paiste per risvegliare l’energia individuale. Ogni incontro avrà un pianeta di riferimento.

VENERDÌ 14 SETTEMBRE - LUNA - IL NUTRIMENTO DELL’ANIMA
VENERDÌ 12 OTTOBRE - MERCURIO - COMUNICAZIONE INTERIORE
VENERDÌ 16 NOVEMBRE - VENERE - LA BELLEZZA INCARNATA
VENERDÌ 14 DICEMBRE - SOLE - IL REGALO DEL CUORE
VENERDÌ 18 GENNAIO - MARTE - LA FORZA DEL CAMBIAMENTO
VENERDÌ 15 FEBBRAIO - GIOVE - GIÙ LA MASCHERA
VENERDÌ 15 MARZO - SATURNO - LA VIA DEL SAGGIO
VENERDÌ 12 APRILE - PLUTONE - IL COLORE DELLA RINASCITA
VENERDÌ 17 MAGGIO - URANO - L’ASCOLTO
VENERDÌ 14 GIUGNO - NETTUNO E SEDNA - LA FLUIDITÀ E L’ESSERE

Attraverso le chiavi simboliche degli Archetipi Planetari, saremo trasportati totalmente all’interno delle vibrazioni armoniche dei Gong Planetari Paiste. L’immersione nelle onde sonore attiverà le connessioni psichiche tra i pianeti in cielo e gli archetipi planetari dell’universo interiore e permetterà di sciogliere le tensioni, calmare la mente e riportare l’armonia in tutto il corpo. Il bagno di gong planetari genera uno stato di rilassamento profondo, che porta numerosi benefici: ad esempio riduce lo stress, regolarizza le onde celebrali, stimola la creatività.

Per partecipare alle sessioni non occorre nessuna preparazione particolare. Staremo sdraiati comodamente ad occhi chiusi: è consigliato indossare abiti comodi e portare una coperta e dell’acqua da energizzare, in bottiglia di vetro senza etichetta.
La durata della sessione è di circa 2 ore, dalle 20 alle 22.

Le sessioni sono tenute dai Gong Master Gianluca Nani, naturopata Riza con vari master di approfondimento, e Angela Noli, riflessologa e operatrice cranio-sacrale, che da 10 anni utilizzano la naturopatia ed il suono di 15 Gong Planetari Paiste, campane di cristallo, campane tibetane, arpe angeliche di rame e di vetro e altri strumenti ancestrali per portare benessere, armonia e bellezza nella vita. Per ulteriori informazioni visita il loro sito www.neidan-gong.it.

IL CONTRIBUTO PER OGNI SESSIONE È DI 25 EURO

SPECIAL PROMO SOLO FINO AL 10 SETTEMBRE È ACQUISTABILE IL PACCHETTO DI 10 SESSIONI AL PREZZO SPECIALE DI 225 EURO

Per ulteriori informazioni e prenotazioni rivolgersi in segreteria: tel 0423-303333 - cell. 393 9451104 - info@fitnessfaktory.com - www.fitnessfaktory.com